Il "botto" che spaventa Pozzo Strada.

Curiosità ma anche paura tra i residenti del quartiere POZZO STRADA, quale è la causa dei rumori notturni?

Il mistero dei boati notturni a Torino e la preoccupazione dei residenti: "I rumori arrivano dalla metropolitana"Ultimamente, i residenti del quartiere Pozzo Strada, denunciano di sentire forti rumori provenienti dal sotterraneo della metropolitana di Torino. 
Forti rumori e tremori che disturbano il sonno e incutono preoccupazioni.
Quale potrebbe essere la causa di questi boati notturni?
Inizalmente si è pensato ad alcuni lavori nei cantieri della Metro, ma la GTT (Gruppo Torinese Trasporti) ha dichiarato di "non essere a conoscenza di nuove attività in corso nella zona." “I lavori fisici sono finiti e non abbiamo notizie di nuovi lavori in quel tratto,” confermano dall’azienda. 

Intanto, InfraTo, azienda che gestisce la metropolitana, ha dichiarato che al momento non ci sono lavori in corso in quel tratto della metro e quindi lasciando di conseguenza il dubbio tra i residenti.la presenza di lavori in corso nel tratto segnalato dai residenti.


Al momento non ci sono lavori a Pozzostrada, ma solo presso la stazione Fermi,” ha precisato un rappresentante di InfraTo.

la GTT ha promette chiarezza inviando alcuni tecnici in grado di capire quale sia la causa di questi strani rumori programmando dei controlli mirati intorno alle 03:00  del mattino. 

Seguiranno aggiornamenti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Fermata GTT pericolosa, parte una petizione.

ASD Pozzomaina, la squadra di calcio di quartiere.